/* GOOGLE ANALYTICS */

martedì 13 luglio 2010

Monkey Hype





2010, nona edizione di Scimmie in Gabbia (SiG).

Dopo il riuscito tentativo di variare il festival, creando un percorso internazionale composto da piccole date, Scimmie in Gabbia ritorna alle origini, riproponendosi sul territorio con la tipica dose di musica e arte.
Chi ci sta vicino sa quante peripezie ha passato l' associazione in questi ultimi due anni ma noi siamo ancora qui, più forti di prima, pronti a rimetterci in gioco.

Di questa edizione non si può dire ancora molto, un po' perchè ci sono ancora molte variabili incerte, un po' perchè è sempre bello creare un minimo di mistero :)
Quel che è praticamente sicuro è che quest' anno SiG si presenta un filino ridotto, proponendovi quattro serate di musica e concerti invece delle usuali nove.
Questo non rappresenta una variazione di intenti da parte nostra (fosse per noi staremmo in festa tutto l' anno, lo sapete) quanto piuttosto è una necessità imposta dagli stretti tempi organizzativi ed un incerta disponibilità di personale.
Ma non bisogna disperare, voci top secret parlano addirittura di tornei sportivi, cucine attrezzatissime, birra a fiumi ed ovviamente ore di musica.

In breve avremo notizie più certe sulla location e sulle date, che dovrebbero cadere nella prima metà di Settembre.
Per ora prendete queste indiscrezioni come "non ufficiali".


Frz

Nessun commento:

Posta un commento